Tour guidati

Noleggio con conducente.
Servizi da e per gli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate, Fiera Rho Pero e Fierra Milanocity.
Mini tour organizzati in Provincia di Varese e sulle isole del lago Maggiore.

Esempi di tour:

Tour isole e Monastero Santa Caterina Del Sasso.
Arrivo al monastero. Traghetto per l’isola bella con visita al Palazzo Borromeo e ai giardini. Traghetto per l’isola pescatori. Pranzo e visita dell’isola. Traghetto per Santa Caterina Del Sasso. Visita del monastero. Rientro costeggiando il lago con sosta a Sesto Calende lungo le rive del fiume Ticino. Durante il periodo invernale la partenza avviene da Angera a non comprende il Monastero (visita a parte).

Santa Caterina del Sasso

 

Sasso di Ferro e Laveno.
Arrivo a Laveno. Funicolare (bidonvia) per il Sasso di ferro 15 minuti circa. In cima passeggiata con vista a 180 gradi sul lago. Trekking di circa 20 minuti in discesa per raggiungere il ristorante. Dopo il pranzo, si sceglie se continuare la discesa fino a laveno (circa 1 ora) o risalire e riprendere la funicolare. Sosta sul lungolago. Ritorno costeggiando i laghi di Monate e Comabbio.

Sasso di Ferro e Laveno     

 

Stresa e Mottarone.
Arrivo a Stresa. Funivia per il Mottarone. Passeggiata con vista su laghi e montagne. Pranzo. Possibilità di passeggiate sui sentieri. Ritorno a Stresa con sosta sul lungolago. Rientro costeggiando il lago maggiore.

 

Terme di Premia / Orridi di Uriezzo.
Arrivo alle terme.
Biglietto di ingresso di 2 ore (a richiesta può essere prolungato).
Pranzo in un agriturismo in località Verampio, punto di partenza per la visita del pomeriggio alle Marmitte Dei Giganti (Orridi di Uriezzo).

Terme di Premio

 

Il costo dei trasporti è sempre compreso. Rimane facoltativa la visita ai monumenti e la scelta del pranzo.

Malpensa Multi Service - C.F. PRVMRA58A17I819J - P.IVA 03144280124 - Privacy